RIMBORSO TESSERE CINEFORUM 2019/2020

 

CINEFORUM  2019 – 2020 presso Palazzo Terragni

 

Gentili spettatrici,  gentili spettatori,

a causa della situazione di emergenza sanitaria Covid 19, e a seguito dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze emanate dalla Regione Lombardia, la Direzione del Cineteatro Excelsior annulla tutti gli eventi della stagione 2019/2020 del Cineforum.

A breve sarà possibile richiedere il rimborso dei ratei degli abbonamenti a turno fisso relativi alle proiezioni cancellate, per un totale di € 33,00 per abbonamento e saranno evase non appena le condizioni permetteranno la riapertura, anche parziale, di palazzo Terragni.

Le richieste dovranno pervenire preventivamente via mail all'indirizzo info@excelsior-lissone.it entro il 19 maggio 2020 e saranno tassativamente vincolate alla riconsegna della copia fiscale del proprio abbonamento cartaceo da avvenire in sede di rimborso.

La direzione del Cineteatro Excelsior ci tiene a ricordare che l’iniziativa del Cineforum è una attività culturale che i volontari portano avanti dal 1985 basandosi unicamente sulle loro forze e ringraziamo sentitamente fin da ora i nostri sostenitori che decideranno di rinunciare a tale richiesta di rimborso.

É un gesto importante, per niente scontato, che riconosce gli sforzi portati avanti da molti anni dai volontari del Cineteatro Excelsior e che permette di coprire le spese fisse già sostenute per l’organizzazione del Cineforum.

Cordialmente,

La direzione del Cineteatro Excelsior

Lissone, 18/4/2020